Home Politica Frosinone, Mastrangeli è il candidato del centrodestra

Frosinone, Mastrangeli è il candidato del centrodestra

L'assessore della giunta Ottaviani ha vinto le primarie della coalizione con il 70,4% dei voti. Rappresenterà il centrodestra alle prossime elezioni comunali di Frosinone

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Riccardo Mastrangeli è il candidato sindaco del centrodestra. L’assessore della giunta Ottaviani ha vinto le primarie della coalizione con il 70,4% dei voti. Sarà una sfida a quattro con Domenico Marzi, Mauro Vicano e Vincenzo Iacovissi.

Mastrangeli con 1.970 voti rappresenterà il centrodestra alle prossime elezioni comunali di Frosinone. L’investitura c’è stata ieri sera, all’esito dello spoglio delle “Primarie della Città”. Oltre a lui erano candidati Rossella Testa (498 voti, 17,79%), Sonia Sirizzotti (143 voti, 5,14%), Raffaele Ramunto (140 voti, 5%) e Maria Grazia Cestra (47 voti, 1,67%). Ai seggi tremila cittadini

Le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Frosinone che si terranno tra la fine di maggio e i primi di giugno.

“Sento la responsabilità di questo grande risultato – ha detto Mastrangeli dopo la sua proclamazione a candidato sindaco – Grazie ai partiti e alle liste civiche che mi hanno sostenuto e che, sono convinto, faranno un blocco unico intorno alla mia persona. Vedo tanto entusiasmo e sono certo che sarà una bellissima campagna elettorale, in cui difenderemo tutto ciò che abbiamo costruito in dieci anni di profondo impegno”.

- Pubblicità -
Exit mobile version