Serie B – I rumors di calciomercato infiammano l’ambiente anche a Frosinone. Secondo quanto riportato dal quotidiano digitale YSport, l’ex diesse giallazzurro Stefano Capozucca, ora direttore sportivo della Ternana, avrebbe offerto il suo portiere di esperienza, Antony Iannarilli proprio al Frosinone. Il 33enne, nato e cresciuto in Ciociaria, più precisamente ad Alatri, potrebbe lasciare dopo 6 anni di militanza le Fere e ‘tornare a casa’. Abile a giocare anche con i piedi, l’estremo difensore che iniziò la sua carriera con l’Isola del Liri dopo la trafila giovanile con la Lazio, potrebbe giocarsi la chance di aggregarsi con una squadra ambiziosa come il Leone e di rientrare nella sua terra.
Nella sua lunga carriera, anche trascorsi con Salernitana, Gubbio, Pavia, Pistoiese e Viterbese prima di approdare nel luglio 2018 alla Ternana, con cui ottiene la promozione in Serie B nel 2021, venendo anche nominato miglior portiere del girone; il 9 luglio 2022 ha prolunga con i rossoverdi fino al 2025, ma adesso potrebbe prendere una strada diversa.
“Alla fine del campionato – ha rivelato Capozucca a YSport – l’ho proposto a tre squadre: all’Avellino, alla Lazio come secondo portiere e al Frosinone, squadra della sua città appena retrocessa in B. Questa è la mia considerazione di Iannarilli, è un portiere molto forte, che meriterebbe la B. Ma Avellino è come la Serie B”.
Sul portiere di Alatri c’è anche l’Avellino, società di Lega Pro, che punta a tentare il salto di categoria nella prossima stagione.