Home Spettacoli e Cultura Frosinone – “La ragazza del bosco”, sabato la presentazione del libro sul...

Frosinone – “La ragazza del bosco”, sabato la presentazione del libro sul delitto di Serena Mollicone

Sabato 16 settembre alle 18 la sala consiliare di Palazzo Munari ospiterà la presentazione del libro di Roberta Bruzzone e Federica Nardoni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“La ragazza del bosco”, la presentazione del libro a Frosinone. Sabato 16 settembre alle 18 la sala consiliare di Palazzo Munari (via Plebiscito,1) ospiterà la presentazione del libro di Roberta Bruzzone e Federica Nardoni “La ragazza del bosco”, ricostruzione analitica dell’omicidio di Serena Mollicone. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Frosinone.

Apriranno l’evento, i saluti da parte del Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli e del presidente del consiglio dell’ordine degli avvocati di Frosinone Vincenzo Galassi. Seguirà l’intervento del consulente medico legale Luisa Regimenti. Modera Stefano Pizzutelli. Saranno presenti le autrici.

Roberta Bruzzone e Federica Nardoni prendono posizione e ricostruiscono, con uno stile chiaro e accattivante, tutti i dettagli della terribile vicenda, entrando nella mente di chi ha commesso tale crimine, dipanando il groviglio straordinariamente oscuro che ha intrecciato le vite della vittima, della sua famiglia e di tutti coloro che hanno partecipato, a vario titolo, all’omicidio, uno dei più atroci mai commessi dal dopoguerra ad oggi.

- Pubblicità -
Exit mobile version