Home Politica Frosinone – “La maggioranza non esiste più”, il Circolo dem chiede chiarezza

Frosinone – “La maggioranza non esiste più”, il Circolo dem chiede chiarezza

Marco Tallini e Elsa De Angelis fanno eco alle parole del consigliere Pizzutelli sull’attuale questione in maggioranza

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Il Circolo dem di Frosinone non può che confermare e fare eco alle parole del consigliere Pizzutelli, occorre
chiarezza e questa può venire unicamente da chi si muove nel perimetro dell’attuale maggioranza. Il PD di Frosinone continuerà ad essere all’opposizione di questa esperienza amministrativa, con un profilo sempre costruttivo nell’interesse di tutte le cittadine ed i cittadini di Frosinone, tuttavia è proprio per rispetto dell’elettorato e della città che occorre chiarezza. – Si legge in una nota.

“L’appello del circolo di Frosinone è affichè si eviti che le incertezze e le dinamiche interne alla maggioranza pesino oltremodo sul profilo amministrativo del capoluogo. Questa è la linea del PD di Frosinone, anche secondo il segretario del circolo, Marco Tallini, secondo cui: “al netto delle ambiguità, è evidente che il centrodestra uscito dalle comunali del 2022 non esiste più. Si pone adesso la necessità di certificare e aprire una nuova fase in cui realizzare insieme una nuova idea di città e un modello di sviluppo per il territorio. Quello del capogruppo PD Angelo Pizzutelli è più che un mero sfogo, è una posizione che riteniamo rispettosa nei confronti della comunità, sulla quale costruire”.

Prosegue nel medesimo senso anche la vicesegretaria Elsa De Angelis, per lei: “la maggioranza che sosteneva Mastrangeli non esiste più, e con essa anche il progetto è in crisi. La confusione e i ripetuti passi indietro su questioni fondamentali ne sono la prova; è arrivato il momento di fare chiarezza, poiché la città ha urgente bisogno di una visione definita. il Capoluogo va proiettato nel futuro, la sfida è in avanti. Sviluppo per il territorio. In questo senso non posso che condividere le parole del Capogruppo”.

- Pubblicità -
Exit mobile version