Home Sport Frosinone in A, gli auguri di Federico Gatti: “Il Leone è un...

Frosinone in A, gli auguri di Federico Gatti: “Il Leone è un pezzetto del mio cuore”

Ieri, terminato il match di Europa League contro la Siviglia, il difensore della Juventus ha rivolto un pensiero alla sua ex squadra

Federico Gatti ai tempi del Frosinone in uno scatto dal suo profilo ufficiale Instagram
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il ritorno del Frosinone in serie A è una notizia che certamente non poteva passare inosservata. E tra i tanti auguri, i complimenti ricevuti per questo meritato successo, nella serata di ieri è arrivato quello di Federico Gatti. Il difensore in forza alla Juventus, nella passata stagione ha vestito i colori giallazzurri e le sue performance brillanti sul campo lo hanno portato sotto la luce di scenari di primissimo livello. Valorizzato dal club di Viale Olimpia, il giovane Federico – classe ’98 – è stato notato dalla sua attuale squadra ed ora è diventato un puntello del pacchetto arretrato disegnato da Allegri.

Ieri, nel match di Europa League contro la Siviglia, è stato uno dei migliori in campo per i suoi, nonché autore del gol del pareggio bianconero all’ultimo respiro. E terminata la gara, ai microfoni di Sportitalia ha lasciato un messaggio per il ‘suo’ Frosinone, quello che ritroverà il prossimo anno da avversario nell’olimpo del calcio. Queste le sue parole: “Faccio tanti complimenti al Frosinone, è un pezzetto del mio cuore. Grazie alla società e ai tifosi, al percorso fatto con loro, mi ritrovo dove sono ora. Ritrovarli da avversari sarà strano ma allo stesso tempo emozionante!”.

- Pubblicità -
Exit mobile version