Home Serie B Frosinone, il saluto di capitan Mazzitelli al popolo giallazzurro: “Sarò sempre uno...

Frosinone, il saluto di capitan Mazzitelli al popolo giallazzurro: “Sarò sempre uno di voi”

Serie B - Come avevamo anticipato qualche giorno addietro, Luca Mazzitelli ha lasciato la Ciociaria per accasarsi con il Como

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Come avevamo anticipato qualche giorno addietro, Luca Mazzitelli ha lasciato la Ciociaria per accasarsi con il Como, agli ordini di Cesc Fabregas e continuare a giocare in serie A. Adesso è ufficiale, come ha comunicato il club giallazzurro con la seguente nota: “Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Como 1907 per la cessione del calciatore Luca Mazzitelli. Il centrocampista, classe 1995, si trasferirà a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”.

L’ex capitano del Leone, sui propri social, ha voluto lasciare un saluto commovente al sodalizio di viale Olimpia, con cui è stato protagonista sul campo di mille battaglie, con cui ha vissuto la promozione in serie A ma anche la retrocessione in cadetteria, diventando non solo il capitano della formazione giallazzurra ma una vera e propria bandiera della squadra.

Il post

“Frosinone: finisce un capitolo della mia carriera che mi ha dato tanto, non avrei mai pensato due anni fa quando sono arrivato di poter vivere delle annate così intense e piene di emozioni; entrambe sono finite con le lacrime…dal sapore diverso. Ho conosciuto persone e professionisti speciali con cui ho stretto un vero rapporto e che mi hanno arricchito. Un grazie ai miei grandi compagni per tutti i giorni che abbiamo condiviso, al presidente, al direttore, agli staff tecnici e sanitari e infine ai magazzinieri, persone vere e sempre disponibili. Non posso non ringraziare anche i tifosi per tutto I’appoggio e il sostegno che mi hanno dato; in questa realtà le persone fanno la differenza: ho scoperto il senso di appartenenza che questa terra, la Ciociaria, possiede e che rappresenta il vero motore di questa piazza. Ho cercato di onorare la vostra maglia ogni volta che sono sceso in campo. Adesso intraprendo un nuovo percorso ma resterò sempre uno di voi. Un abbraccio a tutti
Luca”

Tantissimi i commenti al suo post, soprattutto di ringraziamento per ciò che ha fatto per il Frosinone, a testimonianza di quanto fosse amato e stimato nella nostra terra.

- Pubblicità -
Exit mobile version