Frosinone – Il Partito Socialista del capoluogo scende in campo e lancia un appello ai cittadini: “Costruiamo insieme l’alternativa”. Vincenzo Iacovissi, Capogruppo PSI in Consiglio comunale e Mateo Zemblaku, Segretario della Sezione di Frosinone, hanno diffuso un manifesto congiunto con il quale invitano i cittadini a partecipare per “costruire insieme l’alternativa a questa amministrazione comunale”.
“In considerazione delle notevoli difficoltà che l’amministrazione Mastrangeli sta incontrando, noi socialisti abbiamo il dovere di promuovere, sin da ora, la costruzione di un’alternativa per le prossime elezioni”, si legge nel manifesto che contiene sostanzialmente tre punti programmatici.
Tre priorità per il PSI
- “No agli inciuci ed ai trasversalismi”: che non garantiscono la governabilità della città ma producono solo danni e paralisi e sono soltanto funzionali ad interessi personali di singoli e non della collettività;
- “Innovazione e discontinuità”: con un progetto amministrativo nuovo, basato su una precisa visione di città e di società e con una squadra omogenea tenuta insieme da valori e programmi;
- “Partecipazione”: perché i cambiamenti non si possono fare assolutamente senza la condivisione dei cittadini, come i disastri in materia di mobilità hanno clamorosamente dimostrato.
Iacovissi e Zemblaku, in rappresentanza dell’intero Partito Socialista del capoluogo, lanciano così la volata verso le prossime elezioni amministrative. Una sfida, rivolta in primis ai cittadini, per costruire insieme l’alternativa.