Serie B – Il post Catanzaro ha animato i social giallazzurri. Si è difatti trattato di una gara molto importante, sentita con ardore dai giocatori in campo i quali hanno provato, sia da una parte che dall’altra, a portare a casa il risultato. Partita che è finita sull’1-1, un verdetto ricco però di emozioni. Su Instagram, ad esempio, il portierone frusinate Michele Cerofolini, ha postato due foto e una didascalia che non lascia spazio a fraintendimenti: “Fino all’ultima goccia di sudore per il Leone”, commentato e applaudito da tantissimi utenti.
Anche l’attaccante Emanuele Pecorino ha affidato allo stesso social una ‘massima’: “No rain, no flowers” perché senza la pioggia non nascono i fiori, a sottolineare che questo Frosinone è pronto ad uscire dal pantano di negatività e momenti difficile per fiorire nuovamente.
L’autore della rete del momentaneo vantaggio giallazzurro, il difensore Mateus Lusuardi, invece scrive: “Mi sento onorato di segnare il mio primo gol con la maglia del Frosinone e di contribuire nuovamente alla squadra. La vittoria purtroppo ci è sfuggita, ma terremo la testa alta per il nostro obiettivo! Credo molto in noi!”.
Dall’altra parte anche l’ex Nicolò Brighenti, ora in forza nella squadra calabrese, ha voluto dedicare un pensiero al Frosinone: “Tornare in questo stadio per la prima volta da avversario è stata un’emozione particolare, contento di aver visto e abbracciato tanti amici”.