Home Cronaca Frosinone – Giovane aggredito in centro nella notte, arriva in ospedale con...

Frosinone – Giovane aggredito in centro nella notte, arriva in ospedale con un taglio sul volto: è giallo

Frosinone - La violenza nella parte bassa della città. La vittima, 24 anni di Ferentino, è arrivata in ospedale con un taglio sulla mandibola

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – È arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani del capoluogo, intorno all’una della notte appena trascorsa, con varie contusioni e, in particolare, con un taglio sulla mandibola tale da render necessari alcuni punti di sutura. Lui è un giovane di 24 anni di Ferentino che, nella serata di ieri, è stato aggredito da due coetanei che poi si sono allontanati a bordo di un’utilitaria.

L’aggressione 

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti in pronto soccorso a seguito di segnalazione per ascoltare la versione della vittima, ad aggredire il 24enne, a pochi passi da via Marco Tullio Cicerone, nella parte bassa del capoluogo, sarebbero stati due ragazzi appartenenti ad una nota famiglia rom della zona. 

Il movente che ha scatenato la violenza è, al momento, ancora tutto da accertare. Un giallo da chiarire e tanti interrogativi ai quali dover dare risposte. Sull’ennesimo episodio di violenza sono stati ora avviati gli accertamenti dei Carabinieri. Il 24enne di Ferentino, secondo quanto risulta al momento, non avrebbe sporto denuncia. 

- Pubblicità -
Exit mobile version