Home Politica Frosinone – Crisi in Comune, Dino Iannarilli: “La Lega continuerà a sostenere...

Frosinone – Crisi in Comune, Dino Iannarilli: “La Lega continuerà a sostenere l’amministrazione”

Una nota a margine della crisi alla quale si sta assistendo ormai da settimane. Il consigliere ha voluto ribadire da che parte sta la Lega

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Il Partito della Lega per Salvini premier ha sottoscritto, due anni fa, il programma amministrativo di Riccardo Mastrangeli, insieme a tutte quelle forze che si sono riconosciute in una visione di una città moderna, funzionale, sostenibile, in continuità con quanto realizzato, nel decennio precedente, dall’amministrazione Ottaviani – ha dichiarato il consigliere comunale Dino Iannarilli – La Lega intende continuare a sostenere l’amministrazione Mastrangeli con lealtà e correttezza, nell’interesse della città e dei cittadini, per portare a termine il programma che ha, al suo centro, la crescita del territorio e la valorizzazione del suo tessuto economico, sociale, culturale a favore dei giovani, delle famiglie, degli anziani. Tanti gli obiettivi già raggiunti dal Sindaco Mastrangeli e dall’amministrazione tutta, in tutti gli ambiti. Cito, tra gli altri, l’avvio della strategia territoriale, che cambierà il volto di Frosinone in tema di ambiente, trasformazione digitale, sviluppo economico, turismo e cultura, transizione energetica, mobilità sostenibile, anche culturale n le isole pedonali, inclusione sociale e occupabilità; la conclusione del percorso di risanamento del bilancio comunale, che permetterà ulteriori nuovi investimenti su personale, manutenzione e sociale; l’iter intrapreso per giungere alla revisione dell’ambito di rispetto cimiteriale, attesa da decenni. 

Per finire – aggiunge Dino Iannarilli – con le grandi opere pubbliche, come la nuova piazza dello Scalo, la riqualificazione di Largo Turriziani e dei Piloni, trasformati da bruttura storica in cartolina paesaggistica del Capoluogo. La Lega, in consiglio comunale, è concentrata sulle azioni da portare avanti per dare voce alle esigenze e ai bisogni dei cittadini e per proseguire nel percorso virtuoso tracciato, raggiungendo obiettivi ancora più ambiziosi a favore della città”. Una nota che arriva a margine della crisi in Comune alla quale si sta assistendo ormai da settimane. Il consigliere comunale ha così voluto ribadire da che parte sta la Lega.

- Pubblicità -
Exit mobile version