Frosinone – Carnevale, tutti i divieti in occasione dei festeggiamenti di domani: l’ordinanza

La Polizia Locale ha emesso l’ordinanza relativa ai divieti di sosta con rimozione e di circolazione durante i festeggiamenti

La Polizia Locale di Frosinone ha emesso, nei giorni scorsi, l’ordinanza relativa ai divieti di sosta con rimozione e di circolazione per i festeggiamenti del Carnevale storico Frusinate e della Festa della Radeca 2024.

Nella giornata di martedì grasso, divieto di sosta con rimozione per tutti i veicoli in Via C. Battisti (da Gorirossi fino a intersezione Via Minghetti), in via del Plebiscito; in P.le Vienna; in Largo Championnet e in Via Consolare Latina; in via de Gasperi; in Largo Tiravanti; in via Giordano Bruno; piazza Giuseppe Garibaldi, Via Ferrarelli, via Marco Minghetti, piazzale Vittorio Veneto, via Maccari, Corso della Repubblica (fino a largo S. Antonio), Largo Turriziani, viale Giuseppe Mazzini (da largo Amendola a piazza VI Dicembre), piazza VI Dicembre, via Fratelli Bragaglia, via Luigi Angeloni, via Giuseppe Garibaldi; dalle ore 10 in Via Cicerone (davanti pasticceria D’Amico).

È istituito, per martedì, anche il divieto di circolazione per tutti i veicoli nel parcheggio Chiesa San Paolo dalle ore 8 fino alla partenza del corteo allegorico; in Largo Championnet, in Via Consolare Latina e in Largo Pietro Tiravanti; fino al termine della manifestazione in via Giordano Bruno; per tutti i veicoli, dalle ore 14 fino al termine della manifestazione, in via Vincenzo Ferrarelli (dall’intersezione con via Giardino a largo S. Elisabetta), piazza Giuseppe Garibaldi, Viale Roma (da intersezione Via Ferrarelli), Via Battisti, via Marco Minghetti, piazzale Vittorio Veneto, corso della Repubblica (fino a largo S. Antonio), Largo Turriziani, viale Giuseppe Mazzini (da intersezione Piazza San Tommaso d’Aquino), piazza VI Dicembre, via Alcide De Gasperi, via Fratelli Bragaglia, via Luigi Angeloni, via Giuseppe Garibaldi.

Divieto di circolazione per tutti i veicoli dalle ore 17 fino al termine della manifestazione in via Vincenzo Ferrarelli (dal Bar Baltic fino a Largo Tiravanti) e durante la sfilata allegorica lungo il seguente percorso (a partire dalle 11 circa): Parcheggio antistante Chiesa San Paolo, Viale Madrid, via T. Landolfi, Via Calvosa, Via Volsci, Viale Europa, Via Monteverdi, Piazzale Kambo, via Puccini, Via Marittima, Via A. Moro, via M. T. Cicerone, via Madonna della Neve, via Tiburtina, Piazzale de Matthaeis e Viale Roma.

Le regole per la vendita di bevande

Dalle ore 11 alle ore 22 di martedì, infine, istituito il divieto di vendita per asporto, somministrazione e detenzione di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e lattine. È consentita la mescita esclusivamente in contenitori di plastica o carta, nelle vie interessate, e precisamente: via Vincenzo Ferrarelli, (dall’inserzione con via Giordano Bruno a Largo S.Elisabetta), via Giordano Bruno, piazza Garibaldi, via Battisti, Via Minghetti, p.le Vittorio Veneto, corso della Repubblica (fino a Largo S.Antonio), largo Turriziani, Viale G. Mazzini (da Largo Amendola a piazza VI Dicembre), piazza VI Dicembre, via A. De Gasperi, via Fratelli Bragaglia, Via L. Angeloni, Via Garibaldi.

Il testo integrale delle ordinanze è visibile ai link https://servizi.comune.frosinone.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=60894&CSRF=b27bc1b5fa68004202ea1d345e5785a6 e https://servizi.comune.frosinone.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=60939.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Truffa della beneficenza, occhio al raggiro che sfrutta la generosità

Ad esempio i criminali informatici potrebbero fingersi membri di organizzazioni no-profit per raccogliere “fondi”

Mini serra di marijuana in casa, denunciato 21enne: la madre aveva chiesto aiuto dopo un’aggressione

Pignataro Interamna - Il giovane coltivava marijuana all'interno di quattro vasi. I militari di Aquino hanno sequestrato il tutto

Furgone prende fuoco sulla Casilina, conducente sotto shock e strada chiusa dai soccorritori

Roccasecca - Per le operazioni di spegnimento è stato necessario chiudere per alcuni minuti la Casilina in entrambe le direzioni

Giovane trovato morto nell’estate 2022, sulla tragedia l’ombra della droga: due persone indagate

San Giovanni Incarico - Individuati un 42enne ed un 34enne quali presunti responsabili della cessione di droga

Il Procuratore Misiti in visita ai Comandi delle Forze di Polizia, elogio all’impegno per la legalità e la sicurezza

Frosinone - Il Procuratore è stato ricevuto dal Questore Pietro Morelli, dal Colonnello Gabriele Mattioli e dal Colonnello Stefano Boldrini

Arma dei carabinieri, al via il concorso per il reclutamento di 65 allievi ufficiali

Gli aspiranti potranno presentare la domanda online da oggi e fino al 15 gennaio: ecco chi può partecipare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -