Home Sport Frosinone Calcio, mercato: piace il centrocampista Palumbo della Ternana

Frosinone Calcio, mercato: piace il centrocampista Palumbo della Ternana

Serie A - Il centrocampista piacerebbe al club giallazzurro ma domanda e offerta sarebbero ancora ben distanti

Immagine tratta dal profilo Instagram ufficiale del calciatore
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie A – Il neopromosso Frosinone avrebbe deciso si mettere le mani in cadetteria per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto trapelato, i giallazzurri avrebbero puntato il centrocampista della Ternana Antonio Palumbo. Il 26enne di origini campane è reduce da una stagione vissuta da primattore: per lui 36 presenze e 5 reti. Dotato di grande intelligenza tattica, buon calcio, discreta visione di gioco, il classe ’96 abile anche nella gestione dei tempi della costruzione della manovra.

Palumbo, cresciuto nel settore giovanile del club umbro dove è poi tornato in prima squadra nel 2020, piacerebbe però anche a Modena e Cremonese. Sembra che in questi giorni ci sia stato un approccio del diesse dei ciociari Guido Angelozzi al suo amico di vecchia data Luca Leone – ds della Ternana – per parlare proprio del centrocampista ma le due società sono ancora lontane. Le Fere ritengono che un’offerta congrua per la loro pedina possa andare dai 2 milioni ai 2 milioni e mezzo, cifra molto più alta rispetto a quella proposta dal Leone.

Il ritorno in massima categoria per Palumbo, che l’assaggiò appena con la casacca della Sampdoria nel 2020, potrebbe dunque profilarsi a fronte di un’importante plusvalenza nel bilancio rossoverde.

- Pubblicità -
Exit mobile version