Home Sport Frosinone Calcio, Ilario Monterisi è ufficialmente un giocatore giallazzurro

Frosinone Calcio, Ilario Monterisi è ufficialmente un giocatore giallazzurro

Il terzino classe 2001 arriva in prestito dal Lecce dopo una stagione giocata a metà tra Catanzaro e Fidelis Andria

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone Calcio, Ilario Monterisi è ufficialmente un giocatore giallazzurro. Lo ha comunicato poco fa la stessa società. Il terzino classe 2001 arriva in prestito dal Lecce dopo una stagione giocata a metà tra Catanzaro e Fidelis Andria. Il giovane difensore vestirà la maglia frusinate fino al 30 giugno 2023.

Pugliese, di Trani, è un atleta molto strutturato fisicamente: alto 1,90m, è cresciuto nelle giovanili del Bari prima di passare tra le fila salentine. Con il Lecce, due stagioni fa, ha vinto il campionato Primavera 2 e nella stessa stagione era in pianta stabile con la prima squadra in serie A. Ha esordito nella massima serie con il Parma.

Quest’anno, per lui, quindici presenze con la casacca della Fidelis impreziosite da un gol dopo una prima metà di campionato di Lega Pro (girone C) con appena 3 partite giocate. Proprio la stagione passata e quanto messo in luce nei trascorsi in Salento, hanno convinto la dirigenza ciociara a portarlo a titolo temporaneo alla corte di mister Fabio Grosso.

- Pubblicità -
Exit mobile version