Serie A – Nuovo impegno per il Frosinone Calcio. Dopo l’impegno di domani, quando alle ore 18.00 affronterà in amichevole la Salernitana, sabato 5 agosto se la vedrà con il Cosenza, formazione che militerà nel campionato cadetto. Sempre alle ore 18.00, presso la ‘Psc Arena’ del capoluogo, gli uomini di Eusebio Di Francesco giocheranno un altro importante test match contro quelli di mister Caserta. L’ultima volta su quel campo, il 18 marzo scorso, i rossoblù si imposero per 0-1 grazie al gol di Brescianini in pieno recupero.
Pochi giorni dopo, i giallazzurri saranno chiamati alla prima uscita ufficiale, quella valida per i trentaduesimi di Coppa Italia contro il Pisa. Quindi la gara sarà sicuramente utile e indicativa ai ciociari per meglio preparare il loro esordio nella stagione agonistica.
La nota del Cosenza Calcio
La notizia è stata diffusa dalla società cosentina che sui propri canali ha pubblicato il seguente comunicato:
“La Società Cosenza calcio comunica che sabato 5 agosto allo Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone si terrà una gara amichevole tra Il Frosinone Calcio e il Cosenza Calcio, con fischio d’inizio alle ore 18:00. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le indicazioni per l’acquisto dei tagliandi”.