Frosinone Calcio, il direttore sportivo Guido Angelozzi fa il punto della situazione ai microfoni di Sportitalia nel corso del programma Speciale Serie B. Classifica, mercato, momento roseo del club: in poche battute il DS giallazzurro ha condensato la stagione – almeno fino a questo momento – del sodalizio ciociaro.
“Stiamo facendo bene. Merito a Fabio Grosso, uomo di punta della nostra area tecnica. Un allenatore non va giudicato per un mancato obiettivo, va giudicato per il lavoro che fa durante la settimana e l’annata. Quest’anno, sinceramente, non mi aspettavo di trovarmi dove siamo adesso con la squadra giovane che abbiamo”, spiega Angelozzi.
A proposito del mercato aggiunge: “Con Baez abbiamo già rinforzato la rosa. Ma in settimana qualcosina la facciamo. Abbiamo parlato con l’allenatore e se c’è la possibilità di fare qualcosa la faremo. Per quanto riguarda Forte, invece, parliamo di un giocatore molto importante per il Benevento e non è un’operazione facile in questo momento. Ma abbiamo già degli attaccanti bravi e siamo contenti. Vedremo se prendere un altro attaccante o qualcuno per rinforzare gli esterni”.