Home Politica Frosinone, Battisti: “Per molti impossibile il ballottaggio. Fatto un lavoro straordinario”

Frosinone, Battisti: “Per molti impossibile il ballottaggio. Fatto un lavoro straordinario”

Frosinone - Il consigliere regionale del Pd fa un'analisi dopo il turno di ballottaggo per il rinnovo del sindaco del capoluogo

Sara Battisti
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Dopo l’esito delle urne del ballottaggio, anche la consigliera regionale e vicesegretaria del Pd regionale, Sara Battisti, commenta il risultato.

“Tre mesi fa nessuno avrebbe mai pensato che saremmo arrivati a giocarci questa partita al ballottaggio: eravamo in una situazione di grande difficoltà, con il Partito Democratico diviso e la coalizione da ricostruire. Abbiamo fatto un lavoro straordinario che, oltre ad aver riunito intorno ad un progetto politico di rilancio della città le forze di centro sinistra e quelle civiche, ha consentito al Partito Democratico di essere il primo partito della città. Proprio da questi elementi ripartiamo con entusiasmo per avviare da subito un’opposizione costruttiva, ferma e puntuale nei confronti di un’amministrazione che non ci rappresenta”.

“Ma soprattutto ripartiamo dai tantissimi giovani che hanno animato questa campagna elettorale e che rappresentano un patrimonio per il futuro. Grazie a Domenico Marzi per essersi messo nuovamente al servizio della sua città, a tutti i partiti della coalizione per il prezioso contributo, a Francesco De Angelis per la generosità, al segretario provinciale del Pd Luca Fantini, alla segreteria provinciale e ai Giovani Democratici per l’organizzazione della campagna elettorale”.

- Pubblicità -
Exit mobile version