Frosinone – Furto nella notte ai danni della filiale di una Finanziaria di via Aldo Moro. I malviventi, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti, sono entrati in azione poco prima delle 4.00. Ad agire sarebbe stata una banda composta da almeno quattro banditi che, con il volto travisato, hanno assaltato gli uffici in breve tempo.
Le telecamere, che hanno ripreso tutta l’azione, mostrano due soggetti dirigersi verso la porta d’ingresso mentre un terzo, con abiti scuri e sportivi, faceva da palo ed un quarto attendeva a bordo di un’auto di grossa cilindrata con il motore acceso. Una volta entrati nella sede frusinate della nota società di credito al consumo, però, qualcosa non ha funzionato secondo i piani ed è scattato l’allarme che ha costretto i ladri alla fuga contromano verso via Po.
I carabinieri, prontamente giunti su richiesta da parte della telesorveglianza del servizio di vigilanza, hanno avviato tutti gli accertamenti del caso. Al momento sembrerebbe che i malviventi non siano riusciti a rubare nulla dagli uffici. Ora è caccia alla banda.