Home Sport Frosinone, aumentano le pretendenti per Mazzitelli: un altro club di A vuole...

Frosinone, aumentano le pretendenti per Mazzitelli: un altro club di A vuole il capitano

Serie B - Dopo aver portato in Veneto Di Francesco, il neopromosso Venezia sembrerebbe aver concentrato l'interesse anche sul centrocampista

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie B – Dopo aver portato in Veneto Eusebio Di Francesco, il neopromosso Venezia sembrerebbe aver concentrato l’interesse anche su Luca Mazzitelli. Il capitano del Frosinone, come abbiamo detto qualche giorno fa, è super corteggiato. Se da una parte l’attenzione del Palermo pare sia molto più che un ardente desiderio e che ci siano stati già i primi contatti, dall’altra, quella dei lagunari non vuole lasciare nulla di intentato. Stando a quanto abbiamo appreso, però, al momento il club arancioneroverde, nonostante un timido approccio non sia riuscito ad andare oltre. Non si può però certo affermare che l’affare sia concluso con un ‘nulla di fatto’, in quanto le trattative non sono certamente giunte al termine.

I numeri del centrocampista giallazzurro sono un ottimo biglietto da visita: 8 gol, 6 assist e 57 partite a referto in due anni. Dati che ingolosiscono diversi club. Come abbiamo detto più su, proprio i rosanero lo vorrebbero in mediana. Ma De Sanctis dovrà vedersela con il muro di Angelozzi: una cessione può essere presa in considerazione, non si può però dire la stessa cosa di uno sconto sul valore di cartellino. Se il Frosinone dovesse rinunciare al suo gioiello, lo farà solo a prezzo pieno: questo il diktat del diesse dei ciociari. Verranno dunque valutate solo offerte congrue. Il classe 1995, d’altronde, non intende accettare opportunità diverse da un contratto pluriennale e un ingaggio sostanzioso. Su di lui, inoltre, anche i radar del Parma, sempre più intenzionato a partecipare all’eventuale asta.

- Pubblicità -
Exit mobile version