Frosinone – Assegnazione aree per il settore alimentare, c’è l’avviso pubblico del Comune

La procedura è finalizzata al rilascio delle autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica fuori mercato

Il settore comunale sviluppo economico, coordinato da Valentina Sementilli, comunica che è online sull’albo pretorio del Comune di Frosinone (all’indirizzo https://servizi.comune.frosinone.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=65801&CSRF=944c8417caf11399444d96c4018cecb5) la procedura di selezione per l’assegnazione, per un periodo di 2 anni, di 13 aree pubbliche a posteggio. La procedura è finalizzata al rilascio delle relative autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di commercio su area pubblica fuori mercato per il settore alimentare al di fuori delle aree già assegnate.

Le aree pubbliche individuate

Via Marco Tullio Cicerone (parcheggio fronte Villa Comunale); Piazza Ferrante; Piazza Romita (zona Madonna della Neve); Via Casilina Nord; Zona aeroporto (sede ARPA Lazio); Via G. Verdi/Via G. Puccini (ex passaggio a livello); Piazzale Europa (area parcheggio); Via Mezzacorsa (lato esterno parcheggio); Via Albinoni; Viale Michelangelo (ingresso Conservatorio di musica); Via G. Saragat (piazzola di sosta); Via Tiburtina (ex area demaniale); Via Gaeta S.S. 637 (lato ferrovia).

Le planimetrie illustrative delle aree oggetto di assegnazione sono allegate all’avviso e disponibili presso l’Unità Operativa Sviluppo Economico – S.U.A.P. sita in Piazza VI Dicembre nei giorni di ricevimento del pubblico (lunedì pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:30 e il giovedì mattina dalle ore 09:00 alle ore 12:30). Il servizio avrà una durata di 2 anni con decorrenza dal 01/01/2025 al 31/12/2026.

I requisiti di partecipazione alla selezione sono indicati nell’avviso. Il Comune esaminerà le domande regolarmente pervenute e formerà una graduatoria per ogni singolo posteggio messo a bando, sulla base dei criteri di priorità stabiliti.

La domanda di partecipazione da redigere secondo il fac-simile allegato al bando dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del 2 dicembre 2024, a mezzo pec (pec@pec.comune.frosinone.it), oppure mediante consegna a mano all’ufficio del protocollo del Comune di Frosinone sito in Piazza VI dicembre (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il lunedì e il mercoledì dalle ore 15 alle ore 17). Per informazioni o chiarimenti inerenti al presente avviso e per l’eventuale richiesta di un sopralluogo nelle aree, è possibile rivolgersi al Comune di Frosinone facendo riferimento all’Unità Operativa Sviluppo Economico SUAP. Responsabile del Servizio Geom. Antonio Iacuissi; sviluppoeconomico@comune.frosinone.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Forum delle Imprese: domani il workshop tra tavoli tematici, innovazione e sviluppo

Il workshop si terrà presso l'Università Marconi, in Via Vittoria Colonna 11 a Roma, a partire dalle ore 17.30

Crisi Stellantis, Di Stefano scrive al Ministro Urso: chiesta audizione urgente

Cassino Plant - Durante l’ultima seduta del Consiglio Provinciale, è stata approvata una mozione che esprime forte preoccupazione

Frosinone – Mobilità, scontro aperto tra Psi e Mastrangeli. I socialisti: “Disastro senza precedenti”

Sabato la raccolta firme del Psi allo Scalo, lunedì la stoccata di Mastrangeli. Ma i socialisti non indietreggiano

Pd Frosinone, scontro sulla composizione della commissione congresso: si negozia sulle nomine

Verso una nuova riunione delle componenti ciociare per individuare una soluzione unitaria come chiesto dal segretario regionale Leodori

“Giovani universitari in parlamento”, Matteo Franceschetti (Lega) tra i relatori

Il coordinatore provinciale dei Giovani della Lega e Assessore al Comune di Acuto interverrà all'incontro di domani in Senato

Assunzioni personale sanitario, mozione della Battisti per prorogare graduatorie dei concorsi pubblici

Obiettivo: "Garantire una gestione più efficiente delle risorse umane e una maggiore economicità per l’intera amministrazione regionale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -