Home Cronaca Frosinone – Armi e droga in un’abitazione, blitz delle Forze dell’ordine: due...

Frosinone – Armi e droga in un’abitazione, blitz delle Forze dell’ordine: due arresti

L'operazione potrebbe essere legata ai recenti episodi di criminalità che hanno interessato il capoluogo lo scorso fine settimana

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Frosinone – Forze dell’ordine in azione nel quartiere Scalo nella mattinata di ieri con l’ausilio di un elicottero che ha sorvolato la zona dall’alto. Stando a quanto si apprende, Polizia e Carabinieri avrebbero messo in atto un’operazione antidroga congiunta che ha riguardato anche viale Grecia e la parte alta del capoluogo. A finire in manette due uomini: un albanese ed un marocchino. Durante una perquisizione in un’abitazione in zona Cavoni sarebbero stati trovati una pistola e sostanza stupefacente. Dagli investigatori, al momento, nulla trapela. Bisognerà attendere le prossime ore per avere dettagli sull’operazione.

Con molta probabilità il blitz ed i conseguenti arresti potrebbero essere collegati ai recenti episodi criminali che hanno interessato il capoluogo nei giorni scorsi. Prima la sparatoria nella zona dell’Arco Campagiorni, esattamente una settimana fa, venerdì sera, poi gli spari esplosi in viale Grecia nella tarda mattinata di domenica da un uomo fuggito a bordo di un’auto in direzione Scalo. Un’escalation di violenza che le Forze dell’ordine non hanno sottovalutato, mettendo subito in campo mezzi e uomini necessari a fronteggiare l’emergenza.

- Pubblicità -
Exit mobile version