Frosinone, Angelozzi: “Siamo in fase di costruzione. C’è bisogno di calma”

Serie B - Giorno di conferenza alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ dove il ds del Frosinone Calcio, Guido Angelozzi fa il punto della situazione

Serie B – Giorno di conferenza alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ dove il ds del Frosinone Calcio, Guido Angelozzi, presenta i nuovi acquisiti Sene, Distefano e Begic. Ma prima fa il punto sulla squadra che si sta costruendo. “Partiamo col dire che sono ragazzi che abbiamo scelto con piacere e che ci daranno grandi soddisfazioni – esordisce Angelozzi -. Noi abbiamo scelto loro e loro hanno scelto noi. Siamo felicissimi che siano qui e sono giocatori forti per il campionato di serie B”.

Riguardo Cittadini? “Ancora non sappiamo quanto tempo deve stare fermo. In questo periodo si è accanito il destino e cercheremo un sostituto con calma”.

Sul discorso relativo a giovani forti o giocatori di esperienza? “Sinceramente sono quattro anni che lavoro qui, la mia testa mi porta a ragionare. Mi piace lavorare con i giovani, non è detto che l’anziano ti possa migliorare. Io ho bisogno di persone che abbiamo voglia di lavorare. La cosa principale è avere una società forte che deve sostenersi con le vendite dei giocatori. Noi siamo in linea con il presidente su quella che è la strada ed è quella giusta”.

Situazione Brescianini e Caso? “Questa è di dominio pubblico. Stavamo lavorando per darlo al Napoli poi sono subentrati dei malintesi e a quel punto abbiamo deciso di far ritornare il giocatore a casa. Siamo dispiaciuti, ma è cosi, se non è tutto firmato capita che ci sono questi malintesi che fanno saltare l’affare. Ieri sera poi ci ha chiamato un’altra società e ora stiamo ‘lavorando’ con loro. Brescianini è un giocatore molto richiesto. Per quanto riguarda Caso a noi non è arrivato nulla, alla società non è arrivata nessuna richiesta”.

Rapporto con il Napoli? “Sono cose che succedono e non compromette nulla. Ci sono buoni rapporti con loro”.

La partita con il Pisa? “Prima di esprimere giudizi bisogna capire come va. Lunedì scorso abbiamo fatto una partita non all’altezza ma siamo in una fase di costruzione e dobbiamo avere il tempo di costruire. Con calma risolveremo tutto”.

Darboe? “Ha fatto la preparazione con la Roma ed è pronto a giocare. È contento di essere qui a Frosinone con noi”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone-Bari, la biglietteria: tagliandi in vendita per il match della prossima domenica

La gara, valida per il 6° turno del campionato di Serie B, è in programma domenica 22 settembre alle ore 15.00 alla 'Psc Arena-Benito stirpe'

Un Frosinone ‘horror’ umiliato dal Brescia: senz’anima e senza idee, tutto da rifare!

Serie B - La sonora sconfitta del 'Rigamonti' deve far riflettere. Si è vista una prestazione incolore e confusionaria che preoccupa molto

Brescia-Frosinone, il ritorno in campo di Kalaj: “Questi non siamo noi. Giornata da dimenticare”

Serie B - Queste le dichiarazioni di Sergio Kalaj dopo la sconfitta al Rigamonti contro il Brescia: “C’è da rimboccarsi le maniche”

Brescia-Frosinone, Vivarini: “Abbiamo giocato senza cattiveria e preso gol evitabili”

Serie B - Le impressioni del mister giallazzurro a caldo, dopo la pesante sconfitta del ‘Rigamonti’ per 4-0

Brescia-Frosinone 4-0, pesante ko dei giallazzurri: è la seconda sconfitta in campionato

Serie B - Primo tempo in cui le rondinelle hanno dilagato, poi nella ripresa ha pesato anche l’espulsione di Darboe

Brescia-Frosinone affidata al signor Davide Ghersini di Genova

La gara, valida per la 5.a giornata del campionato di serie B, è in programma sabato 14 settembre (ore 15.00) allo stadio Mario Rigamonti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -