Serie A – Il Direttore Sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato a Calcio Totale su Rai Sport dei gioiellini in prestito dalla Juventus al club ciociaro.
“Soulé può alzare il livello qualitativo della Juve per le potenzialità che ha. È un giocatore forte, talentuoso e giovane. Giocare nella Juve non è facile ma questo ragazzo per me può starci benissimo. Chiesa? Possono giocare insieme sulle due fasce opposte, poi dipende dalla scelte dell’allenatore. Soulè, come Barrenechea e Kaio Jorge, che sta crescendo dopo due anni che è stato fermo, è un giocatore che sta tornando ad essere importante. La società farà le sue scelte a giugno”. Ancora su Soulé: “Io l’ho scelto e Di Francesco l’ha valorizzato. Continuerà sicuramente l’alleanza con la Juve sul mercato e alcuni giovani”.
Frasi importanti, che fanno molto pensare sul futuro prossimo della società giallazzurra che sembrerebbe davvero in sintonia con la ‘Vecchia Signora’. Si profila dunque all’orizzonte un prosieguo di collaborazione e sinergie tra le due realtà, situazione che – come sta avvenendo anche in questa stagione – potrebbe giovare e non poco al sodalizio di viale Olimpia.