Home Attualità Frosinone, a Cittadella Cielo la nuova sede d’esame di tre Università Digitali...

Frosinone, a Cittadella Cielo la nuova sede d’esame di tre Università Digitali leader in Italia

Le Università sono: Pegaso, Mercatorum e San Raffaele Roma. La cerimonia di ufficialità si terrà venerdì 1 dicembre alle ore 17.30

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sarà la struttura di Cittadella Cielo di Frosinone, sede della comunità di diritto Pontificio Nuovi Orizzonti, la nuova Sede d’Esame delle Università Digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele Roma. La cerimonia di ufficialità si terrà venerdì 1 dicembre alle ore 17.30 presso la Cittadella Cielo – via Tommaso Landolfi n°300 a Frosinone – e sarà caratterizzata da una tavola rotonda su “Formazione e Innovazione per lo Sviluppo socio – economico delle aree interne. Il frusinate e la rivoluzione digitale”.

All’evento interverranno in ordine: Riccardo Mastrageli, Sindaco di Frosinone; Luca Di Stefano, Presidente della Provincia di Frosinone; Biagio Amato, Responsabile della Sede d’Esame di Frosinone; Alessandro Romaniello, Capo Area Lazio, Campania, Puglia e Basilicata del Gruppo Multiversity; Gerlando Montante, Direttore Poli e Sedi territoriali del Gruppo Multiversity. A moderare il dibattito sarà Mariolina Ciarnella, Presidente di IRASE Nazionale.

Multiversity è il primo Gruppo in Italia nel settore dell’Education con tre Università Digitali leader – Pegaso, Mercatorum e San Raffaele Roma – 72 percorsi di laurea, oltre 300 Master, un ente di certificazione Certipass, una coding factory Aulab, e una joint venture con Il Sole 24 Ore, “Sole 24 Ore Formazione”, scuola di eccellenza nell’Executive Education. La mission di Multiversity è fornire un’offerta didattica di alta qualità e accessibile a tutti, grazie alla forza dell’innovazione digitale. Il Gruppo eroga i corsi attraverso una piattaforma tecnologica di proprietà, che sviluppa contenuti digitali prodotti internamente. A questo si aggiunge una capillare presenza sull’intero territorio nazionale che si concretizza in oltre 100 sedi d’esame e 1000 centri di orientamento.

- Pubblicità -
Exit mobile version