Frosinone Calcio, Frara e Gorgone lasciano i colori giallazzurri e si accasano con la Lucchese 1905 in serie D. Giorgio Gorgone, ex allenatore della Primavera, sarà il mister della prima squadra, mentre l’ex capitano giallazzurro e fino ad ora Responsabile del Settore Giovanile Alessandro Frara, assumerà il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri.
L’ufficialità arriva direttamente dal sito della Lucchese, su cui si legge:
“La Lucchese 1905 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Giorgio Gorgone, attualmente tecnico della Primavera del Frosinone ed ex giocatore rossonero nella stagione 1998-1999. Gorgone, nato a Roma nel 1976 prima di diventare allenatore della Primavera del Frosinone con la quale nella scorsa stagione ha conquistato la promozione nel Campionato di Primavera 1 ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda a Frosinone (con allenatore un’altra vecchia conoscenza rossonera il bomber Roberto Stellone), Bari, Palermo, Ascoli ed Arezzo.
Il nuovo direttore sportivo sarà invece, Alessandro Frara, attuale responsabile della Primavera del Frosinone. Frara, nato a Torino nel 1982, si è diplomato Direttore Sportivo nel 2018.
Ai due nuovi arrivati in rossonero il benvenuto della società e un grande in bocca al lupo per la prossima stagione”.