Home Sport FOTO – Premio ‘Giuseppe Prisco’, Fabio Grosso insignito del prestigioso riconoscimento

FOTO – Premio ‘Giuseppe Prisco’, Fabio Grosso insignito del prestigioso riconoscimento

Un riconoscimento alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. Questa mattina si è svolta la cerimonia a Chieti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

C’è Fabio Grosso, mister del Frosinone Calcio, tra i nomi insigniti del prestigioso premio nazionale ‘Giuseppe Prisco’. Un riconoscimento alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva. Grosso è stato premiato ovviamente nella categoria ‘allenatori’, per quella di ‘dirigenti di società’ spunta il nome di Saverio Sticchi Damiani del Lecce, mentre per i calciatori l’onorificenza va a Riccardo Orsolini del Bologna. Il giornalista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, invece, si è aggiudicato il premio speciale di giornalismo “Nando Martellini”.

A stabilire le figure meritevoli è stata la giuria presieduta da Italo Cucci e composta da Ivan Zazzaroni, Gian Paolo Ormezzano, Marco Civoli, Franco Zappacosta, Ilaria D’Amico, dall’ex presidente della Figc e attuale numero 1 della Lega nazionale dilettanti, Giancarlo Abete e coordinata dall’imprenditore Marcello Zaccagnini, presidente del comitato organizzatore.

La cerimonia di premiazione si è svolta questa mattina, alle ore 11, presso il teatro Marrucino di Chieti. Ai vincitori è stata consegnata una prestigiosa creazione artistica appositamente realizzata dal pittore, scultore e incisore Maestro Mimmo Paladino.

- Pubblicità -
Exit mobile version