“Siamo orgogliosi e soddisfatti dell’approvazione, nella seduta consiliare, dell’emendamento della Giunta alla pl 166 sulle variazioni al bilancio di previsione 2024-2026, relativo ai contributi per le manifestazioni del Carnevale di Frosinone e Pontecorvo”.
Così in una nota i consiglieri di Fratelli d’Italia, Alessia Savo e Daniele Maura, a margine dell’approvazione degli emendamenti alla pl 166 in Consiglio regionale.
“Un impegno economico fino a 30.000 euro per ciascuno degli eventi – proseguono i due consiglieri – che non soltanto sostiene due delle manifestazioni storiche, più apprezzate e degne di nota della provincia di Frosinone, ma anche un impegno mantenuto nell’azione di valorizzazione e supporto al nostro territorio e a due città, la cui crescita si basa anche su eventi e tradizioni come questa. Ringraziamo l’assessore al Bilancio Giancarlo Righini e tutti i colleghi consiglieri che hanno votato e approvato la nostra proposta. Oltre a Frosinone e Pontecorvo, sono stati inseriti nel contributo anche il Carnevale di Ronciglione e quello di Civita Castellana. Da parte nostra rinnoviamo tutta la disponibilità a sostenere, come fatto sin dall’inizio del nostro mandato, la crescita e la promozione dell’intero territorio regionale e, in particolare, della nostra provincia”.