Ceccano – Perquisizioni e controlli a tappeto nel centro storico della città. Non è passata inosservata ai residenti la massiccia presenza di militari dell’Arma che, sin dalle prime ore del mattino, stanno passando al setaccio la zona.
Le perquisizioni potrebbero essere la diretta conseguenza dei furti avvenuti nella serata di sabato scorso in città. I Carabinieri potrebbero essere sulle tracce della banda o alla ricerca della refurtiva. Al momento non trapelano ulteriori dettagli. *Seguono aggiornamenti.
*Aggiornamento delle 9.00: secondo quanto trapelato, i carabinieri avrebbero eseguito perquisizioni in tre abitazioni, due appartenenti a cittadini Rom ed una ad un cittadino italiano. Nelle prime due sono stati rinvenuti numerosi arnesi da scasso. A seguito dei controlli, tre persone sono state denunciate. Altre sue potrebbero essere deferite nelle prossime ore per furto di energia elettrica in quanto, durante le perquisizioni, è emerso che in casa ci fossero allacci abusivi ai contatori Enel.