Home Cronaca FLASH – Incidente in A1: coinvolti tre mezzi pesanti, uno si ribalta....

FLASH – Incidente in A1: coinvolti tre mezzi pesanti, uno si ribalta. Code chilometriche

Sul tratto si sono ritrovati incolonnati anche viaggiatori di rientro in provincia di Frosinone. Lo scontro ha coinvolto tre mezzi pesanti

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente sull’A1, code chilometriche e traffico paralizzato. Venerdì nero per gli automobilisti. Sul tratto si sono ritrovati incolonnati anche viaggiatori di rientro in provincia di Frosinone. Lo scontro ha coinvolto tre mezzi pesanti. 

“Sulla A1 Milano-Napoli tra il bivio per la A24 Roma-Teramo ed il bivio per la Diramazione di Roma sud verso Napoli, si è resa necessaria la chiusura del tratto per un incidente tra 3 mezzi pesanti avvenuto all’altezza del km 566. All’interno del tratto chiuso – Scrivono da Autostrade per l’Italia – ci sono 4 km di coda. Il traffico viene deviato sulla A24 verso Roma, percorrere il Grande Raccordo Anulare in direzione Aeroporti e immettersi sulla Diramazione di Roma sud dove è possibile rientrare in Autostrada. 

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi”. 

- Pubblicità -
Exit mobile version