Home Cronaca FLASH – Incidente con lo scooter, un ferito grave: atterra l’eliambulanza

FLASH – Incidente con lo scooter, un ferito grave: atterra l’eliambulanza

Atina - A seguito dell'impatto, l'uomo che viaggiava in sella al mezzo a due ruote è rovinato sull'asfalto dopo lo scontro con un camion

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Atina – Brutto incidente poco dopo le 10.00 in via Settignano. Traffico in tilt per consentire ai soccorritori di operare. Sul posto al momento ci sono i sanitari del 118 e Polizia e carabinieri per i rilievi di rito. Non è chiara la dinamica che è in fase di ricostruzione ma sarebbero coinvolti un mezzo pesante ed uno scooter che è finito in un fossato dopo uno scontro con il camion della nettezza urbana.

Ad avere la peggio l’uomo che era in sella al mezzo a due ruote, sembrerebbe un cinquantenne del posto, che è in gravi condizioni. Si è reso necessario l’intervento di un’eliambulanza, atterrata alle 10:50 nelle campagne in località “Le Forme”, per elitrasportarlo in prognosi riservata a Roma.

*Aggiornamento: il ferito, che viaggiava in sella ad una moto di grossa cilindrata e non ad uno scooter come emerso nei primi concitati momenti, ha riportato gravi ferite ad un arto ma non sarebbe in pericolo di vita.

- Pubblicità -
Exit mobile version