Home Cronaca Fiuggi – Turista scomparso, ancora nessuna traccia di Gerallt Evan Williams: è...

Fiuggi – Turista scomparso, ancora nessuna traccia di Gerallt Evan Williams: è giallo

A più di una settimana dalla scomparsa dell'uomo, nessuna notizia. La procedura per avviare le ricerche in Ciociaria non è ancora partita

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fiuggi – A più di una settimana dalla sua scomparsa ancora nessuna traccia di Gerallt Evan Williams. Del turista gallese si sono perse le tracce lunedì scorso, 12 giugno. Dopo un soggiorno nella città termale l’uomo sarebbe dovuto tornare in Galles ma non è mai salito sull’autobus turistico a bordo del quale avrebbe dovuto viaggiare. I familiari del 62enne, che non pensano possa minimamente trattarsi di un allontanamento volontario, ne hanno denunciato la scomparsa in Galles.

Nella serata di domenica Cat Williams, nipote di Gerallt, ha inviato un appello alla nostra redazione invitando chiunque avesse notizie dello zio a contattare la famiglia o le Forze dell’ordine. Di ieri un ultimo aggiornamento, ancora da verificare, “Giovedì 15 ha cercato di prendere un volo da Fiumicino – ci scrive Cat – ha effettuato il check-in ma non è mai salito su quell’aereo”.

Al momento la procedura per avviare le ricerche in provincia di Frosinone non è ancora partita, come fanno sapere dalla locale Questura. Per velocizzare la pratica, infatti, i familiari dovrebbero sporgere denuncia anche qui o, in alternativa, recarsi nella più vicina ambasciata italiana. Sono giorni di angoscia per le persone vicine al 62enne. Gerrallt Evan Williams sembra essere scomparso nel nulla. Un giallo non ancora risolto. Chiunque riconosca l’uomo nella foto e abbia sue notizie è invitato a contattare le Forze dell’Ordine.

- Pubblicità -
Exit mobile version