Home Attualità Fiuggi – Job Day Passepartout, una porta aperta sul mondo del lavoro: il...

Fiuggi – Job Day Passepartout, una porta aperta sul mondo del lavoro: il 19 marzo l’evento

Obiettivo: favorire il contatto tra i cittadini in cerca di occupazione e le aziende operanti nel territorio della Regione Lazio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all’evento del 19 Marzo a Fiuggi, presso la fonte Bonifacio VIII – entrata ingresso inferiore. Lo comunica il sindaco Alioska Baccarini che spiega nel dettaglio l’iniziativa: “Porta Futuro Lazio realizza, con la partecipazione di Spazio Lavoro e dell’Ente Bilaterale Turismo del Lazio, la quarta edizione del job day Passepartout. L’evento è finalizzato a favorire il contatto tra i cittadini in cerca di occupazione e le aziende operanti nel territorio della Regione Lazio”.

“Le aziende avranno l’occasione di informare i cittadini riguardo i processi di reclutamento in atto e di illustrare le prospettive del settore economico in cui operano. Un’opportunità in più sia per chi è in cerca di una occupazione e sia per le aziende in cerca di professionalità: è un incontro che mette a confronto domanda e offerta di lavoro che sono in continuo aggiornamento”. – Conclude Baccarini. Sul sito Porta Futuro è possibile prenotare la partecipazione all’incontro.

- Pubblicità -
Exit mobile version