Fino a domani, 31 luglio, sarà aperta al pubblico la nuova mostra del Professor Terrinoni (in arte Biagio da Fiuggi), dedicata ai Cavalieri templari. Una esposizione di opere che ripercorrono storie e avventure di questi “giovani cavalieri del medioevo che combinavano abilità marziali ad una vita monastica per difendere i siti sacri cristiani ed i pellegrini in Medio Oriente ed altrove”.
In questi giorni centinaia di persone hanno visitato le opere del professor Biagio Terrinoni e c’è stata anche la visita di un ospite a sorpresa: Bobo Craxi, figlio di Bettino, ex presidente del Consiglio dei ministri. A raccontarlo ancora emozionato è stato lo stesso professor Terrinoni: “Grazie alla grande amica, nonché presidente della UNITRE di Fiuggi, Isabella Moro, che ha invitato alla mia mostra dei Templari un grande personaggio della politica italiana: Bobo Craxi, figlio del grande statista Bettino Craxi ci ha fatto visita. È stato un incontro davvero emozionante”.
La mostra resterà aperta fino al 31 luglio nei seguenti orari: 9:00/12:00 – 16:00/20:00, la location è la sala Bomboniera che si trova all’interno del bellissimo teatro comunale a Fiuggi città.