Home Cronaca Finisce nei campi per evitare un frontale, l’appello della famiglia per trovare...

Finisce nei campi per evitare un frontale, l’appello della famiglia per trovare l’auto pirata

Amaseno - Ieri l'incidente per un giovane. La moglie ha diffuso un appello per rintracciare l'auto pirata offrendo una ricompensa

- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’incidente in questione si è verificato nella mattinata di ieri, sulla SP Guglietta Vallefratta, nel territorio comunale di Amaseno: secondo la ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi del sinistro, il conducente alla guida della BMW 320 sarebbe finito fuori strada per evitare l’impatto con un’auto che viaggiava nel senso opposto di marcia.

L’uomo, 33 anni, di Sora, a causa dei traumi riportati, è stato immediatamente trasferito con l’eliambulanza, in codice rosso, presso l’ospedale San Camillo in Roma. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Chi era alla guida dell’auto pirata che avrebbe provocato l’incidente, quindi, non si è fermato a prestare soccorso, al contrario, avrebbe proseguito in direzione di Prossedi. I Carabinieri di Amaseno, ovviamente, hanno avviato le indagini per risalire al pirata della strada.

Si cerca una Alfa Romeo bianca, modello Mito o Giulietta. Nel pomeriggio odierno la moglie del giovane alla guida della BMW ha lanciato un appello sui social chiedendo la massima collaborazione per individuare la responsabile del sinistro stradale. La famiglia mette a disposizione anche una ricompensa per coloro che forniranno notizie utili ad individuare l’Alfa Romeo oppure la persona che la guidava e che ha omesso di prestare soccorso.

Così l’appello integrale su Facebook: «Si cerca una Giulietta/Mito bianca, c’era una donna alla guida. Chi sa dia informazioni per trovare il colpevole, daremo una ricompensa. Chiedo massima condivisione. Ha commesso un reato non soccorrendo mio marito. Tempo ci vuole ma arriveremo a trovarti, è meglio che ti costituisci. L’incidente è accaduto alle 9:30 di ieri mattina, 7 aprile».

- Pubblicità -
Exit mobile version