Home Politica FdI continua a crescere, Cenciarelli aderisce al partito della Meloni

FdI continua a crescere, Cenciarelli aderisce al partito della Meloni

La decisione è avvenuta in accordo con i parlamentari di Fratelli d'Italia Massimo Ruspandini e Paolo Pulciani

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Fratelli d’Italia si rafforza sempre più sul territorio. Sono molti gli esponenti politici che continuano ad aderire al partito di Giorgia Meloni. Ultimo, in ordine di tempo, Tommaso Cenciarelli, già vicesindaco di Paliano. La sua decisione è avvenuta in accordo con gli onorevoli Massimo Ruspandini e Paolo Pulciani. Presente all’incontro anche l’assessore comunale di Ceccano, Riccardo Del Brocco.

“Il mio è stato un ritorno a casa – ha affermato Cenciarelli – Ero poco più che adolescente quando è iniziata la mia militanza in azione giovani, per poi entrare in Alleanza Nazionale. Ora in FdI – ha aggiunto – ho ritrovato i vecchi amici con i quali ho sempre condiviso gli stessi ideali e soprattutto la stessa passione per la politica”.

“Una splendido momento – ha evidenziato l’onorevole Ruspandini – all’insegna della mozione degli affetti e dei ricordi. Tommaso Cenciarelli è stato un leader provinciale giovanile molto carismatico, consigliere comunale storico di Paliano. Tanti ricordi mi legano a lui e sono contentissimo del suo ritorno a casa”.

“Ricordo Tommaso quando, poco più che adolescente – ha detto l’onorevole Pulciani – presiedeva la sezione giovanile del Fronte della Gioventù di Paliano. Poi vicesindaco,  consigliere comunale, avvocato impegnato per il proprio territorio e molto altro. Ora si riparte con la convinzione e la passione di ieri al fianco di Giorgia e del Partito”.

- Pubblicità -
Exit mobile version