Home Cronaca Faccia a faccia con i ladri in casa, torna l’incubo furti

Faccia a faccia con i ladri in casa, torna l’incubo furti

Sora - L’ultimo episodio in via Vicenne nella serata di ieri. Tanta la paura per una donna. Numerose le segnalazioni nel fine settimana

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’episodio si è verificato nella serata di ieri ai danni di una famiglia residente in via Vicenne di Sora: i proprietari della villetta erano in casa ma all’esterno dell’abitazione, in giardino. Una dei componenti, una donna, è rientrata dirigendosi al piano superiore della casa per riposare quando, raggiunta la camera da letto, ha notato un’ombra che si allontanava verso la finestra ed immediatamente dopo è stata abbagliata dalla luce di una torcia. Praticamente la signora si è ritrovata faccia a faccia con i ladri ed ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione degli altri familiari. I furfanti, sorpresi nella residenza, hanno scavalcato sul balcone e poi sul tetto. Nella corsa hanno fatto cedere diverse tegole che si sono infrante a terra. Uno dei due ha perso l’equilibrio ed è ruzzolato, cadendo verso il retro della villetta. Da lì sono scappati lungo la tratta ferroviaria.

La via di fuga presumibilmente utilizzata dai malviventi

Non si tratta purtroppo di un caso isolato, negli ultimi giorni sono stati numerosi i casi di furto o tentativi di furto, segnalati ai Carabinieri, che hanno interessato l’intero comprensorio. Profondo il rammarico dei cittadini che non si sentono tutelati nella loro intimità familiare, violata da malviventi senza scrupoli che molto spesso fanno più danni per lo scasso che non per il bottino.

- Pubblicità -
Exit mobile version