Home Cronaca Faccia a faccia con i ladri in casa, le grida della proprietaria...

Faccia a faccia con i ladri in casa, le grida della proprietaria attirano i vicini: malviventi in fuga

Le urla della donna hanno richiamato l'attenzione dei vicini che hanno lanciato dai balconi oggetti contro i malviventi in fuga

Immagine di repertorio
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Cassino – Notte di paura in via Bellini dove una donna, una volta tornata a casa, si è trovata faccia a faccia con i ladri. Una banda di malviventi che aveva completamente svaligiato l’abitazione ma la signora è rincasata prima che fuggissero.

Appena ha visto i banditi a volto coperto, terrorizzata, ha cominciato a gridare chiedendo aiuto. Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno lanciato dai balconi oggetti contro i malviventi in fuga. La berlina nera, sembrerebbe un’Audi, a bordo della quale si stavano allontanando è stata colpita in pieno da un oggetto pesante che, stando al racconto dei residenti, avrebbe sfondato il lunotto posteriore.

Nulla però ha fermato la fuga dei ladri che sono riusciti a dileguarsi. La donna, ancora sotto choc, ha raccontato l’episodio alle forze dell’ordine. Subito sono scattate le indagini. Ora è caccia alla banda.

- Pubblicità -
Exit mobile version