Fabrizio Mazzucchi nominato commissario cittadino di Forza Italia

Anagni - A sostenere l'incarico il ministro degli esteri Tajani e il senatore Fazzone. Ad esprimere soddisfazione il sindaco Natalia

Il coordinatore regionale di Forza Italia, il Senatore Claudio Fazzone, ha nominato il noto professionista anagnino Fabrizio Mazzucchi commissario del partito di Silvio Berlusconi ad Anagni. È grande la soddisfazione di Daniele Natalia, Sindaco di Anagni e sub-commissario provinciale di Forza Italia.

“Questa nomina – evidenzia il primo cittadino – va a consolidare un legame già forte tra Fabrizio Mazzucchi e Forza Italia, a maggior ragione a poco più di un mese dalle elezioni comunali che vedranno FI in campo a sostegno della mia candidatura a Sindaco assieme agli altri partiti del centrodestra, FdI e Lega, ma soprattutto che avranno nella lista che assieme a Fabrizio stiamo approntando una assoluta protagonista”.

“Con Fabrizio Mazzucchi commissario ad Anagni, il partito ha un valore aggiunto e può procedere verso quella via di sano rinnovamento e ricambio della classe dirigente che fu una brillante intuizione di Silvio Berlusconi e che viene portata avanti oggi da persone come Antonio Tajani”. A sostenere la nomina proprio il Ministro degli Esteri e Vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, assieme al Senatore Claudio Fazzone.

Nella comunicazione di nomina, Fazzone ha spiegato quanto “sia necessaria una presenza forte sul territorio al fianco dei cittadini, del mondo che produce e intraprende” e questo ha determinato la scelta di Mazzucchi quale coordinatore di FI ad Anagni, una città che ha una spiccata vena imprenditoriale e produttiva che il nostro Partito deve saper ben rappresentare. A Fabrizio Mazzucchi auguro buon lavoro, con la certezza che sapremo farci trovare pronti per la grande sfida delle elezioni comunali”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone – Nestor, la riqualificazione del teatro comunale va avanti: l’annuncio del Comune

Nessuna revoca del finanziamento. Gli uffici tecnici comunali comunicano che il procedimento prosegue nel rispetto delle norme di legge

Ceccano – Sport e cultura, il candidato Querqui illustra idee e progetti: oggi l’appuntamento

"Visioni concrete per valorizzare i talenti locali, sostenere le associazioni territoriali e creare opportunità di svago": l'incontro alle 18

Provincia, Quadrini incontra i giovani imprenditori di Ance: sinergie per lo sviluppo del territorio

Avviato un dialogo costruttivo tra le istituzioni e la nuova generazione di imprenditori del settore edile

Boville Ernica – Opere pubbliche a rischio dopo la sfiducia, Perciballi: “Piano investimenti da quasi 18 milioni”

Con la caduta dell’Amministrazione e lo scioglimento del Consiglio comunale, le prospettive di realizzazione delle opere si fanno ora incerte

Lavoro, Coppotelli (Cisl Lazio): “Disinneschiamo la bomba sociale Stellantis. Tav, subito tavoli operativi”

"L'area nord della provincia di Frosinone è tornata ad essere attrattiva mentre al sud il crollo dell’automotive richiede soluzioni urgenti"

Anagni – Riconversione ex Winchester, mozione di Santovincenzo: sicurezza a rischio

Il consigliere: “Un nuovo obiettivo sensibile in un’area densamente abitata. La sicurezza della popolazione è a rischio“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -