Home Nazionale Fa da scudo alla madre: 16enne uccisa a coltellate dal padre. La...

Fa da scudo alla madre: 16enne uccisa a coltellate dal padre. La follia in casa

Foggia - L'uomo, prima di uccidere la figlia e ferire gravemente la moglie, avrebbe ucciso anche il suo presunto rivale in amore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Foggia – Follia a Torremaggiore dove un uomo ha ucciso la figlia, un presunto rivale in amore e ferito la moglie: venti fendenti tra torace, addome e testa per ammazzare un commerciante 51enne. L’assassino è un panettiere albanese di 45 anni che avrebbe ucciso l’uomo per motivi di gelosia e con lo stesso coltello a serramanico si sarebbe scagliato contro la figlia di 16 anni, colpita a morte nel tentativo di calmare il padre e difendere la madre. Quest’ultima è stata ferita e ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Foggia. 

Stando a quanto emerso, il 45enne ipotizzava una relazione tra la moglie e il 51enne. Il killer è stato fermato dai carabinieri di San Severo e Torremaggiore, nella tarda serata di ieri, domenica: è accusato di duplice omicidio e di tentato omicidio.  Secondo la ricostruzione, il delitto è avvenuto verso le due del mattino, tra il 6 e 7 maggio, in via Togliatti dove l’uomo viveva con la moglie e la figlia. L’aggressore sarebbe entrato in casa con l’intento di uccidere la moglie, ma a finire sotto l’arma del padre è stata la figlia nel tentativo di fare da scudo alla mamma. 

Quando i militari sono arrivati sul posto hanno bloccato il 45enne che – secondo gli investigatori – vagava nella zona alla ricerca dell’altro figlio di cinque anni avuto con la stessa donna. L’arma del delitto, un coltello da cucina, è stato recuperato.

- Pubblicità -
Exit mobile version