Home Politica Exploit di Nicola Ottaviani, Amata: “Ora la Lega avrà più possibilità di...

Exploit di Nicola Ottaviani, Amata: “Ora la Lega avrà più possibilità di radicarsi sul territorio”  

Il consigliere provinciale evidenzia come il risultato ottenuto dal due volte sindaco di Frosinone sia determinante per il partito

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“L’elezione di Nicola Ottaviani alla Camera dei Deputati rappresenta la vittoria di una comunità politica che riconosce nella competenza, nella serietà e nel radicamento gli elementi essenziali di una partecipazione consapevole delle sfide impegnative che ci attendono”. Lo evidenzia Andrea Amata, consigliere provinciale della Lega.

“Il territorio ottiene una presenza parlamentare autorevole e in grado di esprimerne le esigenze. Le urne hanno delineato una maggioranza parlamentare netta di centrodestra che potrà procedere a governare il Paese per superare gli effetti dello tsunami pandemico e della crisi energetica, raggiungendo il traguardo dello sviluppo e della stabilità”.

Per la Lega il risultato in Provincia di Frosinone si attesta sopra alla media nazionale e regionale confermando il buon lavoro svolto sul territorio, che è destinato a migliorare dopo l’exploit di Nicola Ottaviani. Il risultato complessivo del centrodestra in provincia di Frosinone è stato straordinario e contribuirà a sfrattare la sinistra dalla Regione Lazio, la quale negli ultimi 10 anni ha patito la disfatta di una politica fallimentare sui principali dossier amministrativi: sanità, rifiuti, politiche economiche e sociali”.

- Pubblicità -
Exit mobile version