Elezioni, Schietroma: “Il segretario nazionale del Psi Maraio candidato nel Lazio”

Ne dà notizia il coordinatore PSI per il Lazio Gian Franco Schietroma, il quale fa notare che si trova in posizione eleggibile

Il Segretario nazionale del PSI, Enzo Maraio, sarà candidato nel Lazio, nel collegio plurinominale n.1 del Senato, al secondo posto della lista principale del centrosinistra, Italia Democratica e Progressista, che fa riferimento ai valori del socialismo europeo e che vedrà la partecipazione del PD, del PSI, di Articolo 1 e di Demos.

Ne dà notizia il coordinatore PSI per il Lazio Gian Franco Schietroma, il quale ha aggiunto:“La candidatura del Segretario nazionale del Partito nel Lazio, in posizione assolutamente eleggibile, è motivo di soddisfazione e di orgoglio per i socialisti della nostra regione”.

“Il PSI si attiverà al massimo per l’affermazione di un progetto politico contraddistinto da una visione del Paese moderna, inclusiva ed europeista, con una particolare attenzione ai problemi del mondo del lavoro e della produzione, alla lotta alla povertà e alle diseguaglianze, alla tutela dei diritti, allo sviluppo dei servizi pubblici ed essenziali, tra i quali sanità, istruzione, giustizia e trasporti. Il risultato del 25 settembre è tutt’altro che scontato e i socialisti si impegneranno a fondo affinché la lista che si ispira ai valori del socialismo europeo risulti la piu votata”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”

Giubileo, presentati i nuovi bus per il trasporto dei pellegrini: Cotral potenzia il servizio

La presentazione con il presidente di Cotral, Manolo Cipolla, il presidente della Regione Lazio, Rocca, e l’assessore alla Mobilità, Ghera
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -