Elezioni Provinciali, Ciacciarelli: “Ottimo lavoro del centrodestra e della Lega”

Frosinone - “Risultati in perfetta sintonia e collaborazione reciproca con il Governo Regionale e Nazionale”, commenta l’Assessore

“I risultati delle Elezioni Provinciali di Frosinone costituiscono la dimostrazione concreta dell’ottimo lavoro che gli amministratori di centrodestra e della Lega stanno svolgendo sul territorio, in perfetta sintonia e collaborazione reciproca con il Governo Regionale e Nazionale, riuscendo ad ottenere grazie il sostegno di ben 621 amministratori locali il 57,3% di cui il 19% targato Lega, partito votato da ben 206 amministratori”. Lo dichiara in una nota Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio.

“In seguito alla recente vittoria del Centrodestra in occasione delle Elezioni Politiche, Regionali ed Amministrative in molti comuni – prosegue Ciacciarelli -, non si poteva sperare in risultato migliore nell’ottica della costruzione di una filiera politica capace di far rilevare, in chiave risolutiva, le istanze, le esigenze e le problematiche del nostro territorio in tutte le Istituzioni competenti e che raggiungerà il proprio definitivo completamento in occasione delle elezioni Europee del 2024 che vedranno scendere in campo un autorevole e storico rappresentante del nostro territorio quale l’On. Mario Abbruzzese ed in occasione delle prossime elezioni amministrative che vedranno andare al voto altre 40 comuni.

Ho sempre ritenuto prioritario, sia come Consigliere ed ora come Assessore Regionale, mantenere una presenza ed un ascolto costante con tutti gli amministratori del territorio, in tale ottica nei mesi scorsi abbiamo intrapreso il nostro Tour dell’Assessorato all’Urbanistica per presentare la Proposta di Legge di Semplificazione Urbanistica, anch’essa frutto, nella sua redazione, di tante istanze provenienti dai rappresentanti dei nostri comuni. 

Un lavoro costante che sicuramente ha costituito un valido vettore di tale risultato. Complimenti ad Andrea Amata e Luca Zaccari per la meritata elezione al Consiglio Provinciale”, conclude Ciacciarelli.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Saf Colfelice: ok al bilancio in via di risanamento. Confermato Buschini in Cda, lo blinda De Angelis

Una perdita di soli 69mila euro chiude il bilancio '23 dopo una prima spending review Continuano a crescere i crediti verso i Comuni-soci

“Festival di musica sacra”, Baldassarre annuncia la pubblicazione del bando per trenta progetti

L'assessore: "Il bando, finanziato con un importante contributo di 600.000 euro, coinvolgerà ben 30 soggetti promotori"

Crisi Stellantis, Maura dopo il tavolo al Mimit: “Importante passo avanti. Obiettivi più vicini”

Il vicecapogruppo regionale di FdI e vicepresidente della commissione industria commercio e attività produttive soddisfatto

Bernardino Delli Colli entra nella Lega, il consigliere comunale accolto dai vertici del partito

Sant'Ambrogio sul Garigliano - Pasquale Ciacciarelli guarda ai nuovi ingressi nel partito frutto di una strategia territoriale.

Alatri – Raccolta rifiuti, variazioni al servizio per le festività natalizie: Santucci fa chiarezza

Comunicazione di servizio del consigliere delegato all’ambiente, Mattia Santucci: i giorni di sospensione e quelli con servizi straordinari

Congresso Pd, sarà sfida tra Fantini (Battisti-Pompeo) e Migliorelli (De Angelis-Grossi)

Il segretario di federazione uscente si ricandida: “Voglio un partito presente nei luoghi del conflitto sociale per un futuro migliore”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -