Elezioni, la più votata di Frosinone è Francesca Chiappini

Candidata nella Lista per Frosinone a sostegno di Mastrangeli, ha ottenuto 987 voti. Presiederà la prima riunione del consiglio comunale

Francesca Chiappini è la più votata. Candidata nella Lista per Frosinone a sostegno di Mastrangeli, ha ottenuto 987 voti. Un risultato davvero straordinario. L’ex assessore alla Polizia municipale ha davvero messo a segno una performance straordinaria. Sarà lei che presiederà la prima riunione del consiglio comunale.
E’ riuscita nell’arduo compito di superare addirittura Angelo Pizzutelli, mister preferenze nelle precedenti elezioni, nonché capolista PD, che ha ottenuto 787 voti. Nel 2017 Pizzutelli aveva raccolto 703 preferenze.

Al terzo posto si è piazzata Valentina Sementilli, assessore uscente e candidata di Lista Ottaviani, con 611 preferenze. L’avvocato, già assessore alla polizia urbana nella giunta Ottaviani, era candidata a sostegno di Riccardo Mastrangeli e per legge presiederà la prima riunione del consiglio comunale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“The good lobby”, Ceccano2030 a difesa dei lavoratori: l’appello al commissario prefettizio

"Chiediamo al Commissario prefettizio di farsi garante affinché nessuna delle lavoratrici e nessuno dei lavoratori coinvolti rimanga indietro"

Cassino – Ondata di furti terrorizza i cittadini, l’opposizione incalza Salera: “Si faccia carico del problema”

La consigliera di FdI: "L'amministrazione e il Sindaco dovrebbero farsi carico di chiedere un tavolo di confronto con le forze dell'ordine"

Regione Lazio, Rocca lavora per tenere insieme la maggioranza: domani altro Consiglio-verità

Cinque forzisti assenti alla riunione della commissione Bilancio. L'opposizione si gode lo spettacolo: il centrodestra sta implodendo

Pd, Pompeo guarda alla stagione congressuale: “Nel partito deve tornare al centro la politica”

Momento verità: "Alle soluzioni costruite a tavolino, preferibile un congresso di confronto per non sacrificare ancora l’identità del partito"

Frosinone – “Digipoint”, attiva la rete dei servizi di facilitazione digitale: dal Comune illustrano gli obiettivi

Mastrangeli: "Promuovere la partecipazione dei cittadini affinché tutti possano godere pienamente dei diritti di cittadinanza digitale attiva"

Regione Lazio, Rocca vuole ricucire la coalizione puntando sul riassetto delle deleghe

Forza Italia dovrebbe ottenere vice presidenza della giunta e delega all'Urbanistica. Nessun cambiamento nel "peso" assessorile dei partiti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -