Home Politica Elezioni, Fantini convoca la direzione del Pd allargata agli amministratori

Elezioni, Fantini convoca la direzione del Pd allargata agli amministratori

La sua decisione a seguito di una possibile spaccatura sul nome del candidato alla presidenza dell'Amministrazione provinciale

Luca Fantini
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Dando seguito all’ultima direzione provinciale e a quanto deciso in quella sede con voto favorevole, domenica 20 novembre convocheremo una nuova seduta allargata ai sindaci e agli amministratori per definire il percorso da intraprendere come Federazione in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”, il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini, punta a ricucire i rapporti all’interno dei Dem.

La sua decisione a seguito di una possibile spaccatura sul nome del candidato alla presidenza dell’Amministrazione provinciale, ma anche per tentare di trovare una soluzione per quel che concerne le prossime regionali.

La settimana appena trascorsa – spiega – ha decretato l’ufficialità della data per il rinnovo della carica del Presidente della Provincia e il prossimo martedì, con la direzione regionale Pd, si sceglierà il candidato per la successione al Presidente Zingaretti, in Regione Lazio. Questi due appuntamenti sono decisivi per dar seguito al lavoro da fare sul nostro territorio. Ci riuniremo, dunque, e sceglieremo con il supporto del gruppo dirigente Pd, degli amministratori e con il protagonismo delle nostre idee e dei progetti della nostra comunità. Questo è lo spirito del Pd, senza ‘pacchetti preconfezionati’, ma con la volontà di arrivare a scelte condivise ed unitarie così come è sempre accaduto sulle decisioni importanti di questi anni”.

- Pubblicità -
Exit mobile version