Elezioni Ceccano – Progresso Fabraterno scende in campo per appoggiare la candidatura a sindaco del Dott. Andrea Querqui. Nelle scorse ore l’annuncio: “Siamo orgogliosi di presentare il simbolo che accompagnerà la nostra campagna elettorale. Cinque anni fa, Progresso Fabraterno nasceva con l’obiettivo di creare uno spazio nuovo, stimolante e lontano dalle dinamiche di potere che troppo spesso caratterizzano la politica. In questi anni, abbiamo lavorato senza sosta al servizio della nostra comunità, cercando di dare voce a chi spesso non la trova. – Si legge in una nota.
Con grande entusiasmo, siamo pronti a fare il nostro passo più grande: ci candidiamo alle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio. Per la prima volta, ci presentiamo come una lista che ha maturato esperienza, impegno e competenza. Una lista seria, con uno spirito giovane, fresca, ma preparata e determinata a portare il cambiamento che Ceccano merita.

La nostra lista è la più giovane di Ceccano e rappresenta ragazze e ragazzi che si sono sempre contraddistinti per la loro onestà, umiltà e voglia di fare. Non ci limitiamo a rappresentare solo i giovani, ma ci sentiamo pronti a parlare a tutta la città, portando avanti le istanze di ogni cittadino e cittadina di Ceccano. Progresso Fabraterno è il risultato di un sogno che oggi diventa realtà: vogliamo fare la differenza, promuovere un cambiamento reale, concreto e per il bene di tutti. La nostra forza è nel servizio alla comunità, nella coerenza delle nostre azioni e nella serietà con cui affrontiamo ogni passo. Ceccano merita di voltare pagina.