Elezioni, ballottaggio a Frosinone: Marzi lancia il guanto di sfida a Mastrangeli

Frosinone - Il candidato del centrosinistra sfida il suo avversario in un confronto e gli concede il vantaggio di scegliere la piazza

“Grazie Frosinone, questo risultato ci riempie di orgoglio. In questa campagna elettorale ho sentito cifre assurde e ipotesi di vittoria al primo turno. Invece abbiamo recuperato terreno, giorno per giorno, fino al ballottaggio. Ora si riparte da zero e siamo pronti a vincere”. Il candidato del centrosinistra Domenico Marzi, soddisfatto del risultato ottenuto al primo turno, invita Mastrangeli a un confronto pubblico, dandogli il vantaggio di scegliere la piazza. Lo ritiene fondamentale per gli elettori che dovranno recarsi alle urne tra due settimana.

È fondamentale che i cittadini abbiano le idee chiare – fa notare – su chi affidare la Frosinone del futuro. Propongo a Mastrangeli un confronto in una pubblica piazza. Scelga lui il giorno e l’ora. Importante che si dia alle persone la possibilità di partecipare e ascoltare. Rilanceremo Frosinone con la passione e il supporto della gente”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Al via il “GreenTech Global Forum”: partnership internazionali per le imprese del Lazio

Firmato un nuovo Protocollo d'intesa per l'internazionalizzazione delle imprese. La prima edizione dedicata ai temi della Green Economy

Atto aziendale Asl, Matteo Campoli non molla e chiama a raccolta i sindaci del territorio

Il sindaco di Fumone prosegue la sua battaglia per avere chiarezza sulle "discrepanze tra l’atto inviato ai sindaci e quello pubblicato"

Veroli – “Parcheggio multipiano abbandonato e trasformato in latrina”, la denuncia di Papetti

Il consigliere: “Connesso l'altro gravissimo problema, anch’esso irrisolto da tempo: la chiusura degli adiacenti bagni pubblici

Fiuggi – Carta dedicata a te 2024, la misura a sostegno delle famiglie in difficoltà

Un contributo «una tantum» di 500 euro. Il sindaco Baccarini e l’assessore Ludovici illustrano la misura e le modalità di accesso

Ceccano – “Il mistero dell’acqua avvelenata in via Marano”: l’amministrazione comunale sotto accusa

“La situazione diventa sempre più allarmante: ci auguriamo che non debba esserci nessun cittadino che rimanga intossicato o avvelenato”

Frosinone – Ospedale Spaziani, arrivano nuovi medici per l’unità di malattie infettive

A darne l’annuncio Alessia Savo: ”Autorizzate in queste ore le assunzioni di due medici infettivologi per l’ospedale del capoluogo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -