L’avvocato Alfonso Musa, candidato sindaco eletto in Consiglio comunale, interviene a fronte dell’esito delle Elezioni comunali di Ferentino.
Il commento
“Voglio ringraziare le 3229 anime della mia città che hanno riposto in me fiducia e stima – esordisce Musa – Sarò uno di loro anche dai banchi dell’opposizione. Sono stato eletto in Consiglio comunale assieme ad Antonio Pompeo, Fabio Magliocchetti e Giancarlo Lanzi. Faremo un’opposizione rigorosa e costruttiva”.
Musa, tra l’altro, ha ottenuto più o meno duecento preferenze in più rispetto alle quattro liste che l’hanno sostenuto. L’ex sindaco Pompeo, a capo della lista civica che porta il suo nome, è stato il terzo più votato in assoluto con 628 preferenze. A completare il quartetto di minoranza i consiglieri Magliocchetti e Lanzi, rispettivamente capilista del Partito Democratico e della lista civica Musa Sindaco.
“Un ringraziamento particolare alla mia squadra e alla mia famiglia, che mi hanno supportato e sopportato con pathos incondizionato in questi bellissimi e entusiasmanti giorni di campagna elettorale – conclude il consigliere comunale Alfonso Musa – Resterà nel mio cuore il rapporto umano ed empatico instaurato con tutte le persone con cui ho avuto modo di relazionarmi. In ultimo, da Alfonsino, un augurio di buon governo all’amico Piergianni”.