Home Sport Eccellenza – Stefano Sarra è il nuovo Responsabile della Scuola Calcio del...

Eccellenza – Stefano Sarra è il nuovo Responsabile della Scuola Calcio del Ferentino

Uomo di sport, solida carriera alle spalle, Stefano Sarra si unisce al team portando con sé una vasta esperienza e una profonda passione

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Eccellenza – La Società Ferentino Calcio annuncia l’ingresso del nuovo Responsabile della Scuola Calcio, testimoniando l’impegno e la forte volontà di veder crescere il Settore Giovanile nel nostro territorio, con un’organizzazione sempre più efficiente e strutturata. Uomo di sport, solida carriera alle spalle, Stefano Sarra si unisce al team portando con sé una vasta esperienza e una profonda passione per il calcio.

Nato il 3 luglio 1968, Sarra ha conseguito la laurea in Scienze Motorie all’Isef la Farnesina di Roma, ottenendo il massimo dei voti. La sua carriera nel mondo dello sport è iniziata nel 1995 come allenatore di calcio, seguendo i giovani atleti dai Piccoli Amici fino alla Juniores Regionale di Alatri. Nel corso degli anni, Sarra ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse realtà calcistiche. È stato responsabile della scuola calcio ad Alatri e ha collaborato con l’Isola Liri Calcio in Eccellenza, oltre che con la Pro Calcio affiliata Roma. Tra le sue ultime esperienze, Stefano ha fondato la Vis Alatri, costruendo un ottimo settore giovanile lasciando l’incarico lo scorso anno solo per esigenze strettamente personali.

Non solo calcio

Oltre alla sua dedizione al calcio, Sarra è anche un esperto di fitness e coreografia, collaborando con numerosi centri sportivi regionali. La sua visione dello sport va oltre l’aspetto tecnico, vedendolo come un potente strumento psico-sociale per la crescita sana e positiva dei giovani.

La missione a Ferentino

Stefano è pronto a portare la sua esperienza e la sua visione alla Scuola Calcio Ferentino. Insieme a Danilo Cipriani, Responsabile del Settore Agonistico, guideranno il Settore Giovanile con un bagaglio di competenze ed esperienze che potranno davvero fare la differenza.

- Pubblicità -
Exit mobile version