Home Sport Eccellenza, Sora a ‘2 passi’ dalla D: domani la gara contro il...

Eccellenza, Sora a ‘2 passi’ dalla D: domani la gara contro il Villalba

Sei punti nelle prossime due gare regalerebbero al Sora la matematica promozione in serie D con 9 giornate di anticipo ed il record nazionale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sei punti nelle prossime due gare di campionato regalerebbero al Sora la matematica promozione in serie D con 9 giornate di anticipo ed il record nazionale eguagliato di vittorie consecutive per l’Eccellenza. Ma come sempre è stata la mentalità vincente bianconera si guarda solo al prossimo ostico impegno casalingo con il Villalba. Fischio d’inizio alle 15 di domenica 27 febbraio. Squadra esperta e fisica la compagine del presidente Scrocca è sempre un osso duro da affrontare con un gruppo che di stagione in stagione è sempre stato rinforzato nel segno della continuità tecnica affidata all’esperto tecnico Leone che rispetto all’andata dovrebbe presentare i suoi con un sistema di gioco più accorto con un 3-5-2.

Gli avversari

I pali della porta romana sono difesi dal classe ’97 ex Ostia Mare e Campus Eur Alessio Quattrotto spesso preferito all’altro over Antonio Pagella. La linea difensiva è affidata all’esperienza del classe ’96 Paolo Menicucci e di Simone Ferri e completano il reparto il centrale mancino ex Fiano Romano Giovanni Giordano mentre sulle fasce possibili il classe 2003 Manuel Valerio a destra ed il terzino sinistro classe 2005 Crovello. Ancora ai box il forte centrale ex Tor Sapienza D’Astolfo, mentre a disposizione il 2005 Alessandro Conti titolare domenica. La zona mediana è sicuramente il punto di forza della compagine romana che può contare su tre elementi di assoluto valore quali l’ex Civitavecchia, Ladispoli ed Arce Gabriele La Rosa, l’ex Itri ed Arce classe ’96 Roberto Shahinas e l’ex Cynthia Lorenzo Silvagni. Un terzetto di valore che abbina qualità, quantità ed inserimenti in zona gol. Shahinas domenica ha lasciato il campo anzitempo ed è in dubbio per il match di domenica. Al suo posto pronto l’ex Tivoli classe 2002 Lorenzo Orlando oppure l’adattamento del forte classe ’89 Matteo Laurato nel ruolo di mezzala. In attacco la stella è l’ex Anzio Lorenzo Regis classe ’89 e classica prima punta prestante dal punto di vista fisico e che si sa muovere in area di rigore. Al suo fianco uno tra il classe 2002 Jari Giovanazzi che nel match di andata andò a segno ed il classe 2002 Giorgio Cardellini. A disposizione anche l’esterno classe 2003 scuola Lazio Piccolelli.

- Pubblicità -
Exit mobile version