Home Sport Eccellenza, Luigi Marsella lascia la panchina del Ferentino

Eccellenza, Luigi Marsella lascia la panchina del Ferentino

L'ex guida delle giovanili del Frosinone Calcio lascia così l'incarico dopo appena cinque partite in cui la sua squadra ha racimolato 7 punti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ferentino calcio, non c’è pace per la panchina granata. Dopo il divorzio tra la società gigliata e il tecnico Francesco Pippnburg di qualche settimana fa, avvenuto dopo un percorso durato ben 7 anni, è l’ora dell’addio anche per l’allenatore Luigi Marsella.

A comunicare ufficialmente i saluti è lo stesso club con la seguente nota apparsa sul proprio profilo Facebook:
“La società Ferentino Calcio comunica che il tecnico Luigi Marsella ha presentato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Un sentito ringraziamento per il lavoro svolto ed un augurio per le migliori fortune in campo professionale ed umano”.

L’ex guida delle giovanili del Frosinone Calcio lascia così l’incarico dopo appena cinque partite in cui la sua squadra ha racimolato 7 punti. Ora che le loro strade si sono divise, è atteso per i prossimi giorni un nuovo nome. Il ritorno in campo dei ciociari è previsto per domenica 8 gennaio in trasferta contro il Certosa.

Ricordiamo che, attualmente, il Ferentino staziona in decima posizione con 21 lunghezze e nell’ultima giornata di campionato, disputata lo scorso 23 dicembre, ha rimediato una sconfitta interna per 0-1 contro Fonte Meravigliosa.

- Pubblicità -
Exit mobile version