La marcia del Sora riprende con il turno infrasettimanele prenatalizio di venerdì 23 dicembre al “Tomei” contro la Luiss. La squadra dell’ateneo romano rappresenta ormai una realtà sportiva consolidata nel panorama dilettantistico nazionale con il progetto studente-atleta che va ormai avanti da qualche stagione. La squadra è affidata nelle mani dell’ex difensore di Lazio e Juventus nonché avvocato Guglielmo Stendardo e sta ben figurando in campionato con 22 punti conquistati ed un ruolo da possibile outsider. Fuori casa hanno conquistato 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte hanno il terzo miglior attacco del campionato con 24 reti all’attivo subendone 19.
Anche al Tomei il tecnico dovrebbe presentarsi con il solito 4-3-3 che potrebbe avere qualche modifica necessaria per le squalifiche contemporanee di Andrea Cinti, Guglielmo Carbone e Simone Fabio tre over spesso titolari. Tra I pali negli ultimi turni l’under classe 2003 Riccardo Tolomeo è stato preferito all’over classe 2000 Leonardo Pancotto. In difesa da valutare le condizioni dell’ex Lega Pro e Lazio Primavera Giorgio Spizzichino uscito anzitempo nell’ultimo match la linea difensiva potrebbe essere composta dal classe 99 Lorenzo Sarrocco sulla destra, al centro dal classe 2001 Leonardo Attia e dall’altro over Vittorio Salustri con il classe 98 Francesco Di Costanzo a sinistra. Altra opzione possibile è l’arretramento del capitano Ludovico Le Rose sulla linea difensiva oppure l’inserimento del 2003 Marco Emiliani sulla destra con lo spostamento al centro della difesa di Sarrocco.
Completa il reparto il 2003 Andrea Pelullo. Il faro del centrocampo è il capitano classe 96 Ludovico Le Rose affiancato dal classe 2001 Giovanni La Vecchia e dalla forte mezzala classe 99 Edoardo Rezzi ex Primavera della Lazio e con trascorsi tra i Pro. Completano il reparto l’ex Anagni classe 2001 Edoardo Neccia, il classe 2002 Pasquale D’Elia , il bravo 2004 Riccardo Rubilino e l’over classe 95 Tommaso Maestrelli. Al centro dell’attacco sicura la presenza del vice capocannoniere del girone Andrea De Vincenzi classe 95 autore di 9 gol in campionato che potrebbe essere affiancato dalla velocità del classe 2004 Adem Rekik sulla destra e del 2002 Giovanni Taricone sulla fascia opposta. In fase di recupero da infortunio l’ex serie B e scuola Lazio Ettore Mendicino, completano il reparto il classe 2001 Luca Biraschi, il 2000 Riccardo Renzetti ed il classe 2004 Paolo D’Alessandro.